fbpx

La linea solare Natì per il bambino e la sua mamma

La linea solare Natì per il bambino e la sua mamma

Siamo ormai entrati nel vivo dell’estate: tra giochi all’aperto, gite in montagna, bagni al mare e in piscina, i nostri bambini trascorrono gran parte della giornata sotto il sole. 

Nonostante l’esposizione ai raggi solari sia un toccasana per il sistema immunitario e la salute delle ossa, se non eseguita con le dovute precauzioni può risultare in colpi di calore, eritemi e scottature che danneggiano (anche in modo irreversibile!) le pelli delicate come quelle dei più piccoli.

È quindi fondamentale prestare sempre molta attenzione e rispettare alcune regole tanto semplici quanto efficaci: non esporre i bambini sotto i 6 mesi ai raggi solari diretti, evitare le ore più calde, proteggere la testa con cappellini o bandane, bere molta acqua… e, soprattutto, scegliere i solari giusti.

Oggi vogliamo raccontarvi di una linea di solari unica nel suo genere, pensata per proteggere i bambini (e non solo!) dai danni del sole, con formulazioni innovative, efficaci, naturali e sicure al 100%, con processi produttivi etici e di qualità certificata

L’azienda che li produce si chiama Natì, una realtà tutta italiana che dal 2003 si distingue nel panorama della cosmesi professionale per qualità, risultati e avanguardia scientifica. 

Non si può parlare di Natì senza parlare di innovazione. Tutti i prodotti contengono infatti Acqua BioTecnologicaÆ, un’acqua totalmente compatibile con la nostra pelle, sviluppata a partire dai principi della fisica quantistica, in grado di “parlare” all’acqua in cui vivono le cellule epidermiche. I test in vivo e in vitro (che potete approfondire qui) hanno dimostrato le sue straordinarie proprietà: rigenera completamente la pelle e la riporta al suo stato di salute ottimale, riduce le infiammazioni e combatte i radicali liberi, causati anche dallo stress dei raggi UV. Tutto questo, senza alcuna azione biochimica. 

All’interno di una vasta gamma di prodotti viso e corpo, sviluppati a partire da questo ingrediente così rivoluzionario, Natì ha creato Real Sun: la linea di cosmetici solari professionali dedicata a tutta la famiglia, con prodotti specifici per ogni tipo di pelle, particolarmente attenti alle esigenze delle più delicate come quelle dei bambini. Che ne dite, scopriamo insieme il “Sole secondo Natì”?

PER I PIÙ PICCOLI…

Real Sun Baby è la collezione di cosmetici solari formulati per la pelle sottile dei bimbi, fragile e indifesa e con scarsissima presenza di melanina. Si tratta di due emulsioni ad assorbimento rapido, perfette da usare in combinazione, realizzate Acqua BioTecnologica® in sinergia con ingredienti vegetali purissimi e non aggressivi: 

  • Baby Lozione Spray Altissima Protezione (SPF 50+)

Una lozione solare per proteggere la pelle dei piccoli da scottature ed eritemi, anche alle primissime esposizioni. Comodissimo l’erogatore spray, senza gas per garantire una completa biocompatibilità con le pelli sensibili.

  • Baby Crema Doposole Cambio Pannolino

Pratica soluzione tutto in uno, ideale come doposole, come trattamento rilassante dopo il bagnetto e come protezione dell’area pannolino ad ogni cambio. Idrata, lenisce e rinfresca la pelle dei piccoli dopo ogni esposizione, rilassa e calma grazie all’olio essenziale di lavanda e previene le irritazioni da pannolino, spesso peggiorate dalla sabbia.

… E PER I GRANDI!

Real Sun propone cinque diverse protezioni solari, dedicate a tutti fototipi e al potenziamento dell’abbronzatura. Gli speciali filtri solari selezionati ad ampio spettro (SPF da 10 a 50+) proteggono la pelle sia dai raggi UV A che UV B e dai possibili danni al DNA cellulare. Tutti i prodotti contengono la Molecola Anti-skin stress, un mix attivo di Acqua BioTecnologicaÆ, Acido Jaluronico ed estratti vegetali di Aloe Vera e Calendula che difende la pelle dall’invecchiamento precoce e la mantiene idratata in profondità, regalando una tintarella uniforme e duratura.

Tutti i cosmetici Natì possono essere acquistati nei Centri Estetici accreditati oppure sul sito www.natistore.it: basterà selezionare il Centro Natì più vicino a voi e vi verrà proposta una consulenza professionale gratuita, per individuare il prodotto più adatto alle vostre necessità. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: