fbpx

Thule sleek, il passeggino per famiglie moderne

Thule sleek, il passeggino per famiglie moderne


La scelta di carrozzina e  passeggino non è così scontata: vogliamo che il passeggino sia accogliente e sicuro per il bambino, ma contemporaneamente deve soddisfare le necessità di praticità dei genitori, in modo particolare quando si fa la spesa e caricare i giochi del bimbo più grande. E se il maggiore è affaticato e non ha più voglia di camminare è indispensabile poter agganciare una pedana al passeggino. Inoltre non deve essere un ingombro, ma semplice da chiudere e caricare in auto. Quante esigenze!

Non solo: durante un weekend rilassante all’aria aperta il passeggino deve essere adatto per una passeggiata sulla sabbia, su un terreno sterrato, anche di montagna,  e saper affrontare agevolmente salite e discese.

In poche parole un passeggino deve essere sicuro al 100% e anche pratico.

A rispondere a queste esigenze ha pensato il marchio THULE creando il passeggino Thule Sleek progettato per essere versatile e maneggevole grazie alla massima facilità di utilizzo. Solidità, capienza e comodità sono le tre caratteristiche di Thule Sleek.

Tutte le parti del passeggino si smontato facilmente, perciò si carica in fretta in auto. La bagagliera è ampia e capiente, inoltre la presenza della cerniera consente di chiudere senza mostrare il contenuto al suo interno. Quindi è’ anche il passeggino perfetto per la città.

Rigorosamente testato per soddisfare i più elevati standard di sicurezza, Thule Sleek, progettato per i grandi spazi aperti e per l’ambiente urbano,  è il primo passeggino a quattro ruote dell’azienda svedese e si aggiunge alla gamma di passeggini tre ruote di grande successo.

Tra le caratteristiche del passeggino Thule Sleek si possono elencare:

  • Il tettuccio ventilato ed estendibile con finestrella a scomparsa e il parasole che garantiscono la protezione dai raggi UV (UPF 50+);
  • Ampia seduta confortevole, con generosa altezza di seduta e spazio per i piedi, regolabile;
  • Può essere utilizzato fin dalla nascita con Thule Sleek Bassinet o un adattatore per seggiolino per auto (venduti separatamente);
  • Seggiolino reversibile e orientabile in direzione del genitore o nel senso marcia;
  • Seggiolino reclinabile in tre posizioni per un comfort ideale nella posizione per il sonno, di riposo o di seduta;
  • Barra di protezione che ruota su un lato in modo da agevolare il posizionamento del bambino;
  • Sospensioni delle 4 ruote resistenti agli urti per il massimo comfort su terreni accidentati;
  • Pneumatici posteriori pieni antiforatura da 11″ con cerchi catarifrangenti per il massimo comfort su terreni accidentati e miglior visibilità. Possono essere rimossi per ridurre la dimensione del passeggino quando è ripiegato.

La società svedese Thule  progetta  e  produce svariati prodotti per soddisfare le esigenze della famiglia, dalla nascita alla crescita del bambino: passeggini, seggiolini e rimorchi per biciclette, seggiolini auto. Propone anche il passeggino multisportivo Thule Chariot che consente ai genitori di portare con sé i figli in totale sicurezza rimanendo attivi all’aperto.

Produce anche prodotti per lo sport: borse e zaini, portabagagli per sport invernali ed acquatici, borse per fotocamere. Ed offre altresì una gamma completa di accessori come il porta-bicchieri al Footmuff abbinato al colore del passeggino. Accessori che si possono scegliere tra una ampia gamma di colori: : Grey Melange, Midnight, Black, Shadow Grey, Black on Black, Navy Blue and Energy, Red.

I prodotti sono venduti in oltre 140 paesi in tutto  il mondo. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: