fbpx

I nuovi tè Twinings perfetti per la gravidanza e l’allattamento

I nuovi tè Twinings perfetti per la gravidanza e l’allattamento

In qualsiasi stagione ed in qualsiasi momento della giornata in gravidanza è consigliato concedersi un attimo di relax: i mille impegni della vita moderna concedono poco tempo, ma non possono impedire di regalarci perle di benessere come sorseggiare una bevanda di prodotti naturali in grado di coniugare benessere e gusto.

Utilizzando ingredienti naturali e superfood la Twinings Italia ha creato nuove bevande molto interessanti per future e neo-mamme dagli ingredienti naturali e dai profumi esotici, da assaporare in qualsiasi momento della giornata. 

Sorprendenti sono le nuove bevande create con ingredienti ricchi di proprietà come la Moringa di cui la FAO promuove la coltivazione considerandola un alimento completo. Le foglie di moringa contengono una elevata quantità di vitamine e di sali minerali particolarmente utili in gravidanza: potassio, vitamina C, vitamina A, vitamina B, vitamina K e  vitamine del gruppo B. 

Gli studi condotti sulla moringa confermano che è un ottimo alleato durante l’allattamento, non solo perché favorisce la produzione di latte, perché incrementa il contenuto dei nutrienti, migliora la circolazione delle ghiandole mammarie e l’ossigenazione dei suoi tessuti. La moringa, grazie al buon contenuto di vitamina C, favorisce lo sviluppo delle difese immunitarie del neonato. Inoltre nel post parto la moringa permette alla neo mamma di ritrovare il benessere delle gambe, agevolando il microcircolo e di conseguenza la fisiologica  perdita del peso acquisito in gravidanza.

Altro ingrediente favoloso utilizzato nelle nuove bevande della Twinings è lo Zenzero: ottimo digestivodepurativo e drenante. Contiene elevate quantità di potassio, sodio, calcio e buone quantità di vitamina C.

La gravidanza è un periodo magico per la donna, ma la nausea è fastidiosa. Lo zenzero è un ottimo rimedio per la nausea e il vomito, le sue proprietà depurative apportano notevoli benefici alla gestante anche per combattere i sintomi influenzali e da raffreddamento. Al contrario della moringa non è indicato durante l’allattamento.

 Per un intermezzo rigenerativo si può scegliere :

Infuso aromatizzato moringa, zenzero e mango

La Moringa, cioè “l’albero miracoloso”, insieme allo zenzero e al mango crea un infuso dal gusto rinfrescante e fruttato. Disponibile in confezione da 20 filtri.

Moringa Zenzero e Mango Front

Tè verde aromatizzato moringa e litchi

Il tè verde aromatizzato moringa e litchi, nasce dall’incontro tra le foglie della moringa e il gusto esotico del litchi. È una miscela dal sapore delicato e dissetante, una combinazione di proprietà dal profumo dolce e fruttato da gustare in qualsiasi momento della giornata. Disponibile in confezione da 20 e 25 filtri.

Moringa-Lichi-25-Vert

Zenzero Collection

La collezione di tè e infusi aromatizzati è formata da 5 miscele a base di zenzero:

    tè nero zenzero e agrumi, piccante e profumato; 

    tè verde zenzero e lemongrass, fresco e dissetante; 

    infuso zenzero e limone, frizzante e speziato; 

    infuso moringa, zenzero e mango, dal sapore rinfrescante e fruttato;

    infuso zenzero, liquirizia e cannella speziato, dal gusto intenso.  

Disponibile in confezioni da 20 filtri.

Collection Zenzero Orizz

Buon relax!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: