fbpx

Dove fare acquaticità neonatale a Milano: Clorofilla.

Dove fare acquaticità neonatale a Milano: Clorofilla.

La Piscina Clorofilla, in un ambiente intimo e famigliare, offre corsi di acquaticità neonatale per bambini dai 4 ai 36 mesi e corsi di nuoto per bambini dai 3 ai 6 anni.

L’approccio di Clorofilla all’acqua intende sostenere e valorizzare i tempi e le caratteristiche di ogni bambino. Per questo nei nostri corsi sono presenti un massimo di 5 bambini per volta, insieme alla propria mamma o al proprio papà, al fine di garantire a ciascuno l’attenzione necessaria dell’istruttore che entra in relazione con loro in un processo empatico e ludico.

Scegliere per il proprio bambino un corso di acquaticità significa offrirgli una meravigliosa occasione di relazione con l’elemento acqua: attraverso l’acquaticità il bambino ha la possibilità di rivivere il contenimento e il calore percepiti nell’utero materno esprimendo la propria innata propensione al movimento acquatico. Inoltre l’acqua accompagna la coppia genitore-bambino in una relazione di conoscenza nuova, dentro l’elemento acqua, condividendo giochi simbolici ed affettivi e vivendo momenti di contatto, divertimento e crescita.

La Piscina Clorofilla è riscaldata e i corsi hanno una durata di 30-40 minuti, a seconda dell’età del bambino. I corsi sono divisi per fasce di età e c’è la possibilità di frequentare anche il sabato o la domenica.

Piscina Clorofilla

Via Daniele Crespi 14

20123 Milano

MM S.Agostino

Tram 2, 14

piscina@nidoscuolaclorofilla.it

www.nidoscuolaclorofilla.it 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: