fbpx

La soffitta di Gi a Milano

La soffitta di Gi a Milano

Favorire uno stile di vita sostenibile, vendendo e acquistando prodotti di seconda mano per bambini, oggi è più semplice grazie a La soffitta di Gi

www.lasoffittadigi.com  è un piattaforma e-commerce di usato per l’infanzia  dove si può acquistare e vendere online tutto ciò di cui il bambino ha bisogno fin dalla nascita: attrezzature, carrozzine, passeggini, seggiolini auto, abbigliamento e accessori “usati con amore”. 

Nei primi anni di vita dei nostri bambini si acquistano tantissimi cose, a volte inutili o utilizzate pochissimo. Allungare la vita di questi oggetti, permettendo ad altre bimbi di utilizzarli, risparmiando e riducendo gli sprechi, è davvero importante, soprattutto per l’ambiente ma anche per il nostro portafoglio.

La soffitta di Gi controlla meticolosamente ogni prodotto in modo da garantire che tutto sia sempre in perfette condizioni; chi vende e chi compra non deve fare nulla, se non creare il proprio Account, infatti La soffitta di Gi si occupa di tutto il processo di vendita inclusi ritiro, controllo e consegna.

 Il plus di questo innovativo portale è quindi la possibilità di risparmiare su prodotti di qualità comodamente da casa.

Importante per La soffitta di Giè anche il carattere sociale. Sul sito è infatti presente una sezione in cui donare i proventi dei prodotti messi in vendita all’OBM Onlus Ospedale dei Bambini Milano – Buzzi. Inoltre regolarmente organizzano sul sito e in loco delle vendite speciali a favore dell’ospedale e dei suoi progetti destinati ai bambini.

CONTATTI

SITO: www.lasoffittadigi.com

MAIL: lasoffittadigi@gmail.com

FB @lasoffittadigi

IG: @lasoffittadigi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: